London Photo Festival 2016: Street Photography Competition

Con un monte premi di 1500 £ e visibilità per chi coltiva speranze e utopie, passioni e perversioni, con l'obiettivo puntato sulla dimensione urbana e chi la vive, la prossima edizione del London Photo Festival, accetta contributi per il suo concorso dedicato alla Street Photography, fino 15 gennaio 2016.

Che le immagini arrivino da aspiranti Eugène Atgets o Vivian Maier, William Klein (nel video) o Martin Parr, dal brulicante centro di New York o dalla Wimbledon più 'educata', siano a colori o in bianco e nero, sono previsti premi in denaro per il primo (£ 1,000), il secondo (£ 300) e il terzo (£ 200) classificato, insieme all'esposizione per tre mesi nel Bridge Lounge Bar and Restaurant del London Bridge per i primi venti selezionati, con riconoscimenti e visibilità online per tutti i finalisti.

Per partecipare, ogni maggiorenne di tutto il mondo, può inviare fino un massimo di 10 immagini che restano di sue esclusiva proprietà, con quote di iscrizione di £ 10 per una sola immagine, di £ 15 per due immagini, di £ 20 per tre immagini. Per tutto il resto fa fede quello che trovate online sul sito dell'iniziativa.

London Photo Festival 2016, Street Photography Competition

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: