GAZEBOOK- Manifestazione internazionale del fotolibro dall'11 al 13 settembre a Punta Secca in Sicilia

Dall'11 al 13 settembre a Punta Secca, in Sicilia, c'è GAZEBOOK- Manifestazione internazionale del fotolibro

GAZEBOOK- Manifestazione internazionale del fotolibro

Dall’11 al 13 settembre in Sicilia si terrà la prima edizione di GAZEBOOK- Manifestazione internazionale del fotolibro, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fotografia. La location è Punta Secca, famosa per la meravigliosa casa di Montalbano, un posto incantevole nel comune di Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa dove tra un bagno al mare e uno spritz sarà possibile gustare dell’ottima fotografia.

Ma cos’è GAZEBOOK- Manifestazione internazionale del fotolibro? Io dico che è un’ottima occasione per respirare, vivere e conoscere un po’ di fotografia, un evento di portata internazionale che accoglie in Sicilia autori come Colin Pantall, Mark Power, Max Pinckers e Guy Martin.

Ci saranno open call, workshop, presentazione di libri, dibattiti e tavole rotonde con i professionisti del settore quali Maurizio Garofalo, Tiziana Faraoni, Daniele Zendroni e Manila Camarini. Spazio anche alle mostre suddivise in varie location in giro per Punta Secca.

In attesa dell’inaugurazione facciamo un grosso in bocca al lupo agli organizzatori: Teresa Bellina, Melissa Carnemolla e Simone Sapienza.

GAZEBOOK- Manifestazione internazionale del fotolibro

  • shares
  • Mail