The Wonderland Book di Kirsty Mitchell

The Wonderland Book di Kirsty Mitchell è un libro meraviglioso che potete acquistare tramite Kickstarter

Ci sono progetti che hanno qualcosa in più, lavori che riescono a colpire e a lasciare il segno e che con il tempo arrivano al cuore di moltissime persone. Oggi vi presento una bellissima opera che si chiama “The Wonderland Book” ed è stata realizzata dalla bravissima fotografa inglese Kirsty Mitchell.

Questo progetto è bellissimo e ha coinvolto Kirsty Mitchell per circa 6 anni, quello che potrebbe sembrare un lavoro principalmente votato all’estetica è in realtà un percorso intimista e profondo che è stato iniziato in uno dei periodi più brutti della sua vita, quando la madre combatteva gli ultimi duelli contro un tumore al cervello molto aggressivo.

Kirsty Mitchell ha trovato il modo per affrontare il dolore, per metabolizzarlo, superarlo e far confluire tutta la sua sofferenza in qualcosa di magico e meraviglioso. Le foto di Kirsty hanno fatto il giro del mondo e nonostante avesse già trovato un editore, questa ragazza ha deciso di intraprendere la strada del crowdfunding e di coinvolgere le persone nella realizzazione del suo sogno, ovvero di pubblicare un libro.

Il libro “The Wonderland Book” lo potete sostenere su Kickstarter, potete scegliere tra varie edizioni, quella base costa 79,00 dollari a cui vanno aggiunti i costi di spedizione che in Italia ammontano a 17 dollari. Il libro è stampato in Italia con carta di altissima qualità ed il coordinamento grafico e critico è stato affidato al bravissimo Stuart Smith.

  • shares
  • Mail