La Pentax full frame arriverà a primavera 2016

La Pentax ha realizzato una pagina web dedicata che fissa alla primavera del 2016 l'annuncio ufficiale della prima full frame digitale della casa

Finora ci sono stati soltanto rumors. Ma adesso la cosa è ufficiale. Cioè, ad essere ufficiale è soltanto che nella prossima primavera del 2016 verrà annunciata la Pentax full frame. Altre informazioni? No, tutto qui. Al massimo si può fare qualche congettura sull'aspetto finale del corpo macchina.

pentax_full_frame.jpg

Infatti sulla pagina dedicata il teaser ci fa soltanto intravedere il corpo macchina, nulla di più. Ma la notizia non sorprende particolarmente, visto che la Pentax recentemente ha annunciato delle nuove ottiche destinate proprio al full frame: che senso avrebbero questi prodotti senza un corpo macchina su cui utilizzarle?

Chi ha dentro casa quindi pregiate ottiche con baionetta Pentax K può davvero ben sperare. Peccato solo che l'attesa sia ancora lunga. Infatti essendo l'annuncio in primavera, la commercializzazione potrebbe tranquillamente scivolare fino alla fine del prossimo anno. Ma sono per l'appunto solo congetture. Non ci resta che aspettare.

  • shares
  • Mail