I nuovi supporti di Rollei per la moto, la bici, lo skateboard e il windsurf

Rollei presenta gli accessori Hell Rider, Pro Shark e M1 Suction Cup che ci permettono di agganciare la nostra action cam su tutte le superfici

Rollei è un marchio che ha saputo reinventarsi e che, da qualche tempo, punta molto sulle action cam e i relativi accessori. L’arrivo dell’autunno ha ispirato anche Rollei che ci presenta un tris di accessori, dei supporti che ci permettono di agganciare le Action cam Rollei e GoPro su tante superfici, come la moto, la bici, lo skateboard e il windsurf.

Action cam e sport sono legati a doppio filo, in fondo queste macchinette sono nate proprio per consentirci di immortalare le nostre imprese sportive ed è normale che, nel tempo, tutte le aziende si sforzino di fornirci supporti sempre più stabili, sicuri e performanti.

Rollei ce ne propone tre:

  • Rollei Hell Rider: è un accessorio pensato per attaccare l’action cam alla moto, grazie al diametro di serraggio variabile tra 24 e 42 mm si può attaccare un po’ ovunque. Presenta una catena con perni di ottone di tre millimetri di spessore che riescono a sostenere parecchi chili e quindi anche scosse e smottamenti. È già disponibile in nero, rosso, arancione e blu al prezzo di 99,99 euro.

  • Rollei Pro Shark: presenta un montaggio con strutture a sezione toroidale, ovale o angolare ed uno speciale design a “C” che lo rende molto versatile e adattabile ad ogni situazione. Il diametro di serraggio va da 25 a 65 millimetri. Il prezzo è 99,99 euro.

  • Rollei M1 Suction Cup: è una ventosa con supporto in alluminio anodizzato ottimizzata per le superfici lisce come moto, automobili o barche. Questa ventosa è garantita fino ad una velocità di 300 chilometri all'ora e presenta la testa sferica che ci consente di fare riprese da tutte le angolazioni. Il prezzo è sempre 99,99 euro ed è disponibile in vari colori come nero, rosso, arancio e blu.

  • shares
  • Mail