Pooch Selfie, l'accessorio per farsi le foto con i cani

Arriva Pooch Selfie, l'accessorio che ci aiuta a fare i selfie con i cani

Accessori un po’ strani per smartphone ne abbiamo visti tanti, soprattutto quelli che in qualche modo avevano a che fare con i selfie, oggi ve ne presento uno davvero incredibile: il Pooch Selfie. Questo accessorio è stato pensato per fare i selfie insieme ai cani, in pratica è un moschettone che ci permette di attaccare una pallina da tennis sullo smartphone, uno stratagemma per catturare l’attenzione del nostro amico a quattro zampe.

Il Pooch Selfie è stato creato da una società californiana chiamata Clever Dog Products e lo potete trovare su Kickstarter, per averlo vi basterà sostenere la campagna di raccolta fondi.

I creatori del Pooch Selfie hanno dichiarato:

“Come ogni proprietario di cane vi dirà, è difficile far sedere il vostro animale domestico e lo è ancora di più farlo stare fermo abbastanza a lungo per scattare una foto, per non parlare di come sia complicato farlo guardare in macchina. Un selfie con il vostro cane è quasi un compito impossibile. Pooch Selfie sfrutta la propensione naturale di un cane verso una pallina da tennis e usa questa attenzione a consentirvi di scattare una foto perfetta insieme a lui".

  • shares
  • Mail