Gli stabilizzatori motorizzati eGimbal di Rollei

Rollei ci presenta gli stabilizzatori motorizzati eGimbal, accessori utili e interessanti che ci permettono di fare riprese ferme e stabili anche a mano libera, o quasi! Rollei ci propone tre modelli che sono: Rollei eGimbal G4 Plus e Rollei eGimbal G4 e il Rollei eGimbal G5, tutti e tre sono pensati per le action Cam. Questi stabilizzatori esterni sono realizzati in alluminio aeronautico e assicurano un movimento fluido e silenzioso lungo tre assi durante le riprese.

Si possono inclinare in ogni direzione e quindi fare ogni tipo di foto o video, dai selfie a quelli a terra. Rollei eGimbal G4 Plus e Rollei eGimbal G4 pesano 265 grammi e l’impugnatura è lunga 118 mm, il Rollei eGimbal G5 presenta invece un chip MCU 32 bit ad alte prestazioni con un algoritmo di stabilizzazione che controlla il movimento fino a 20.000 volte al secondo. Rollei eGimbal G4 e il Rollei eGimbal G5 sono compatibili con le GoPro Hero (3, 3+ o 4) ma senza la custodia subacquea, Rollei eGimbal G4 Plus invece è compatibile con tutte le action cam con altezza compresa tra i 33 a 51 mm e il display LCD BacPac.

Rollei garantisce continui aggiornamenti del firmware in modo da rendere questi stabilizzatori sempre più precisi. Il prezzo è uguale per tutti e tre i modelli: 399.99 euro.

  • shares
  • Mail