Med Photo Fest 2015 con Mario Cresci, il programma completo

Med Photo Fest 2015

Il Med Photo Fest 2015 torna a far risplendere la Sicilia, quest’anno il festival internazionale di fotografia ha cambiato location e si svolgerà tra Catania, Modica, Scicli, Noto e Siracusa dal 16 ottobre al 22 novembre 2015. L’inaugurazione si terrà venerdì 23 ottobre a Scicli alle ore 18,00 presso il prestigioso Palazzo Grimaldi, con la cerimonia di consegna del Premio Mediterraneum per la Fotografia a Mario Cresci.

La manifestazione ospiterà varie mostre fotografiche di respiro nazionale e internazionale, tra gli autori che espongono ci sono: Pino Ninfa, Ulderico Tramacere, Lillo Rizzo (Francia), Ramon Giner (Spagna), Zied Ben Romdhane (Tunisia), Yasmine Laraqui (Marocco), Aurora Rosselli (Stati Uniti), Volker Figueredo Véliz (Cuba) e Satoki Nagata (Giappone). In programma anche vari workshop che permetteranno a tutti di scoprire gli angoli più belli della Val di Noto, conoscere il metodo di lavoro di importanti esperti del settore e anche di approfondire il tema fotografia e diritto d’autore.

Il programma completo lo potete scaricare qui, per ogni informazione consultate il sito ufficiale della manifestazione, la pagina Facebook oppure scrivete a: info@mediterraneum4.it.

  • shares
  • Mail