Fujifilm presenta il nuovo obiettivo FUJINON XF35mmF2 R WR e un moltiplicatore di focale

Fujifilm ci presenta un nuovo obiettivo molto atteso, il FUJINON XF35mmF2 R WR, un’ottica piccola e leggera con il motore interno e con un tempo di autofocus di soli 0,08 sec. Il 35mm sulle mirrorless (equivalente ad un 53mm) rappresenta il nuovo standard tutto fare, è l’ideale da portare sempre con se e grazie all’apertura f/2 che lo rende molto luminoso, si presta bene ad ogni situazione e condizione di luce.

Lo schema ottico è formato da 9 elementi in 6 gruppi, compresi due elementi asferici, questo garantisce nitidezza e una elevata qualità d’immagine. Il corpo dell’obiettivo è tropicalizzato, resiste alla polvere e alle intemperie ed è in grado di lavorare fino a -10°C. Sarà disponibile da novembre al prezzo di 429,99 euro.

Fujifilm ha presentato oggi anche il FUJINON teleconverter XF1.4X TC WR, un moltiplicatore di focale compatibile con tutti gli obiettivi della Serie X che è in grado di estendere la lunghezza focale di 1,4x sottraendo solo uno stop. Disponibile da novembre a 469,99 euro.

  • shares
  • Mail