Nuova HP Photosmart R837

R837
La Hp ha recentemente presentato al PMA una nuova fotocamera della serie R la Photosmart R837. La caratteristica più interessante di questa macchina risiede nel particolare equipaggiamento software di cui è dotata, infatti grazie alla HP Design Gallery è possibile apportare i più comuni fotoritocchi senza l’utilizzo del pc.

Il sistema identifica il viso del soggetto, e consente la rimozione dei difetti presenti. In pratica il software suddivide il viso in sezioni e una volta identificate le imperfezioni, come macchie o cicatrici, ne consente la correzione.

Oltre alla risoluzione del problema degli occhi rossi, la nuova nata della casa statunitense consente la rimozione dell’antiestetico effetto degli occhi spiritati che si viene a creare quando andiamo a fotografare i nostri animali domestici con il flash. Inoltre la R837 è dotata del ormai leggendario sistema slimming, che modifica in maniera proporzionale la silhouette del soggetto dando l’impressione di snellezza.

La nuova nata della Hp dispone di un sensore da 7.2 Mpixel e di uno zoom ottico da 3x che grazie al zoom digitale può arrivare fino a 24x. Completano l’offerta l’immancabile sistema anti-shake, e la possibilità di effettuare riprese video a 24 frame secondo.

Sarà disponibile ad un prezzo indicativo di € 229.99

  • shares
  • Mail