Il selfie stick per le fotocamere grande formato

selfie grande formato

La passione per i selfie ci sta decisamente sfuggendo di mano, siamo circondati da gente che documenta ogni momento della propria vita con i selfie e quel che è più grave che ci siamo cascati anche noi… chi non ha mai fatto un selfie imbarazzante alzi la mano! Insieme ai selfie ci sono i bastoni per i selfie che ormai sono accessori insostituibili. Per fortuna c’è ancora chi riesce a fare qualcosa di diverso e a strapparci un sorriso, Jesse Chehak ha creato un bastone per selfie per la sua fotocamera grande formato, un accessorio enorme, scomodo e folle ma geniale!

Jesse Chehak ha realizzato un selfie stick usando un vero e proprio bastone di legno alla cui estremità ha fissato una fotocamera grande formato, la sua meravigliosa 4×5 Graflex press camera che scatta con le pellicole Polaroid Type 55 film (fuori produzione dal 2008), un vero gioiellino old style!

Per premere il pulsante di scatto Jesse ha collegato alla macchina fotografica un telecomando con il filo. Un dispositivo semplice ma geniale, per selfie davvero originali!

Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail