Chiede il divorzio perchè il marito è ossessionato dalla fotografia

Chiede il divorzio perchè il marito è ossessionato dalla fotografia

La fotografia è una passione che tende un po’ a sfuggire di mano, soprattutto all’inizio, quando il mondo è il nostro set fotografico ed ogni momento quello perfetto per fotografare! Una signora ha chiesto il divorzio dal marito perché lui è ossessionato dalla fotografia, al punto che questa sua passione è diventata un problema anche nella quotidianità.

La coppia vive a Taiwan, la signora Chien ha presentato istanza di divorzio contro il marito Cai alla Corte distrettuale di Taipei, ha spiegato che la sua passione per la fotografia ha distrutto il loro matrimonio e che lui non ragiona praticamente più. Tra gli aneddoti simpatici che vengono citati ce n’è uno che dimostra i livelli di follia di quest’uomo. Pare che il signor Cai abbia chiesto al medico di fare una seconda puntura al figlio perchè quella del vaccino non era riuscito a fotografarla bene!

Alla fine Chien non ne ha potuto più ed ha chiesto alla corte un mantenimento mensile di ¥ 25,000 (3,900 dollari), il giudice però ha dimezzato la cifra perché i figli sono di entrambi e tutti e due devono prendersene cura.

Fonte | appledaily

  • shares
  • Mail