Star di Instagram svela il suo workflow, dallo scatto alla condivisione

Sui social network scorre una parte importante delle nostre relazioni sociali, sia quelle della “vita reale” che quella con persone conosciute sul web, sconosciute o con cui si ha qualcosa in comune. Tra Facebook, Instagram, Whatsapp, Google + & Co. è facile farsi prendere la mano e perdere il contatto con la realtà. Instagram è un social molto apprezzato anche dai fotografi, che condividono la propria arte in formato pocket e si fanno pubblicità, ci sono persone che hanno avuto un successo incredibile grazie a questa app, ragazzi giovani che sono riusciti a trovare un proprio linguaggio che viene apprezzato in ogni angolo del mondo.

Una foto pubblicata da Connor Franta (@connorfranta) in data: 8 Lug 2015 alle ore 18:27 PDT

Una queste web star è senza dubbio Connor Franta, un ragazzo giovane, creativo e geniale che vanta più di 4 milioni di follower su Instagram. Connor ha deciso di pubblicare un video su Youtube in cui svela il suo workflow, ovvero tutti i passaggi, i programmi e le strategie dallo scatto alla condivisione sui social.

I programmi che Connor utilizza sono: VSCO Cam, Afterlight, Facetune e SKRWT, per vedere tutti i passaggi, accendete le casse e guardate il video.

Una foto pubblicata da Connor Franta (@connorfranta) in data: 3 Nov 2015 alle ore 16:05 PST

Una foto pubblicata da Connor Franta (@connorfranta) in data: 20 Lug 2015 alle ore 19:36 PDT

an order for two would have been better

Una foto pubblicata da Connor Franta (@connorfranta) in data: 25 Giu 2015 alle ore 15:06 PDT

  • shares
  • Mail