Black Friday 2015, iniziamo a preparare la lista dei desideri!

Si avvicinano le tradizionali offerte del venerdì nero, ovvero il famoso Black Friday

Non perdete le nuove offerte che Amazon ci ha riservato per il Black Friday 2016: appuntamento venerdì 25 novembre, con tantissimi sconti dedicati al mondo della fotografia.

black_friday.jpg

Grazie agli americani sono arrivate in Italia tante cose più o meno buone. Tra quelle meno buone, almeno per il sottoscritto, citerei McDonald's e Halloween. Tra quelle più buone, specialmente per me che sono un inguaribile geek, c'è indubbiamente il Black Friday.

Il giorno immediatamente successivo al giorno del ringraziamento prende il via la stagione dello shopping natalizio e tutti i negozi fanno delle offerte speciali. Offerte che riguardano un po' tutto, quindi inclusa la fotografia. Ma bisogna essere davvero preparati, dato che la maggior parte delle offerte iniziano ad orari ben precisi e per un numero di articoli spesso limitato.

Quindi se siete interessati al Black Friday 2015 è bene prepararsi fin d'ora, scegliendo quali sono i prodotti che ci potrebbero interessare, specialmente se fortemente scontati. Se poi non riusciremo ad acquistarli nel Black Friday possiamo poi sempre girare la nostra lista dei desideri ad amici e parenti!

  • shares
  • Mail