Leica 0,95 Collection, gli accessori di lusso per fotografi esigenti

Leica annuncia una nuova linea di prodotti che non hanno nulla di fotografico ma che, inevitabilmente, si rivolgono a chi conosce il marchio tedesco e ne apprezza lo stile. La Leica 0,95 Collection è dedicata a chi ama il lusso e vuole sempre distinguersi dagli altri sfoggiando accessori particolari e sofisticati.

La Leica 0,95 Collection comprende al momento tre accessori: un accendino, una penna e un portachiavi. Per festeggiare questa nuova linea, Leica ha deciso di lanciare anche un obiettivo in edizione limitata, il Leica Noctilux-M 50mm f/0.95 ASPH, "Edition 0.95".

I prezzi sono tutti chiaramente altissimi e proibitivi per la maggior parte di noi, il Leica Noctilux-M 50mm f/0.95 ASPH, "Edition 0.95" costa 13.950,00 dollari, il ciondolo portachiavi in ottone 175,00 dollari. L’accendino è una variante dell’iconico ST Dupont 'Ligne 2', è realizzato in ottone e sarà vostro a 840,00 dollari. La penna stilografica è realizzata in Ceramium nero opaco e presenta il pennino in una lega d'oro 14 carati, il prezzo è 840,00 dollari.

La Leica 0,95 Collection è stata creata in collaborazione con il marchio di lusso francese ST Dupont e sarà venduta nei Leica Store e nelle boutique Leica di tutto il mondo.

Fonte | leica miami

  • shares
  • Mail