Slopes, il supporto per GoPro in 20 posizioni diverse

Le action cam sono le fotocamere del momento, sono leggerissime, portatili e molto versatili e si possono usare in ogni occasione, dalla vita di tutti i giorni agli sport estremi. Oggi vi mostro Slopes, un supporto per GoPro molto comodo che ci permette di tenere la macchina in 20 posizioni in modo stabile, così da avere inquadrature, angoli di campo e di ripresa davvero affascinanti e originali.

Slopes è realizzato in plastica e permette di agganciare la GoPro in tre diversi modi, orizzontale, verticale e sdraiata, per un totale di 20 diverse posizioni così suddivise: 7 per il paesaggio con la GoPro orizzontale, 8 posizioni da ritratto in verticale, 4 posizioni "Roll" ed una rivolta verso l'alto. Sul retro ci sono dei numeri che indicano l’angolo. Slopes è compatibile con le GoPro Hero 3, 3+ e 4.

Slopes è stato inventato dal cinese Zhou Ruogu che ha indetto una raccolta fondi su Indiegogo, per sostenere questo progetto e portarsi a casa uno di questi accessori occorrono solo 18 dollari ma, come al solito, potete scegliere tra tante opzioni.

  • shares
  • Mail