Photo Contest 2016: free per professionisti e amatori (quasi)

L'ambito Sony World Photography Awards ha già aperto l'iscrizione per l'edizione 2016, ma il nuovo anno ha in serbo tanti Photo Contest con candidature gratuite per ogni genere di professionista ed amatore.

Forte di sondaggi sullo stato della fotografia e revisioni, dopo aver presentato la nuova giuria presieduta da Francis Kohn, dal prossimo 25 novembre il World Press Photo si prepara a svelare il suo nuovo codice etico, le regole di partecipazione rivisti e corrette e le categorie per il concorso che si aprirà le iscrizioni (gratuite) dal 16 dicembre 2015 al 20 gennaio 2016.

La registrazione gratuita per IPPAWARDS - iPhone Photography Awards 2016 resta aperta ad ogni genere di fotografo dietro l'obiettivo di iPhone, iPod o un iPad, fino al 31 marzo 2016.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

© Ekim Y. - United Stateshttps://bit.ly/1xhyLmd

Posted by IPPAWARDS - iPhone Photography Awards on Mercoledì 11 novembre 2015

Dal primo dicembre 2015 e fino al 31 marzo 2016, anche il Red Bull Illume 2016, torna ad accetta contributi di fotografia sportiva, di azione e di avventura, a partecipazione libera e gratuita.

Free la partecipazione anche per gli amanti del micro e del macro con The Nikon International Small World Competition che accetta contributi fino al 30 April 2016. Ovviamente la percentuale di "free" non è elevata ed estesa a tutto, ma sperando che sia comunque utile a qualcuno, vi lascio fino al prossimo aggiornamento.

  • shares
  • Mail