Leica M Typ 240 "à la carte", fotocamere su misura per clienti che non badano a spese

Leica è da sempre un marchio esclusivo e ricercato che ci propone fotocamere di altissima qualità, macchine che da un lato sono un ottimo mezzo per fare fotografia, dall’altro uno status symbol, oggi come trent’anni fa. Leica aggiunge il nuovo servizio "à la carte" sulle Leica M, ci dà la possibilità di rifinire e personalizzare la nostra macchina in base ai nostri gusti.

Il servizio "à la carte" è stato annunciato sulla Leica M Typ 262 ed in seguito esteso al modello Leica M Typ 240, in pratica ci permette di scegliere varie opzioni per avere la macchina quanto più vicina ai nostri bisogni. Nel caso della Leica M Typ 240 è possibile richiedere delle incisioni sulla parte superiore e sul retro della calotta, l’aggiunta della firma del proprietario, di un testo personalizzato o l’applicazione di loghi. Sul versante delle funzioni invece si può moltiplicare il buffer fino a 2GB e personalizzare la leva di selezione delle cornici per 6 lunghezze focali visibili nel mirino e la funzione video, si può anche scegliere il vetrino protettivo del monitor LCD tra il Corning Gorilla Glass o il vetro zaffiro.

La Leica M Typ 240 "à la carte" parte da 6670,00 euro, se la volete in total black dovrete aggiungere altri 100,00 euro.

  • shares
  • Mail