I sorrisi sinceri di Shea Glover

Shea Glover è una giovane artista di soli 18 anni che ha fatto un “esperimento sociale”, ha chiesto ai suoi compagni della High School arti e spettacolo di posare per delle foto. Fare i ritratti è una delle cose più difficili, ci sono le persone che hanno i sorrisi d’ordinanza ma la maggior parte di noi si imbarazza e vengono fuori facce davvero improponibili.

shea glover

Shea Glover ha voluto dimostrare a tutti come ottenere dei sorrisi sinceri dalle persone. Per il suo esperimento ha usato una reflex Canon che fa sia video che foto. Ha chiesto ai ragazzi della scuola di posare per dei ritratti e al momento dello scatto gli ha detto che sono belli, con dolcezza e onestà, in questo modo dei perfetti estranei le hanno donato i loro sorrisi più belli.

La ragazza in realtà non stava facendo foto ma video, ha montato tutti questi sorrisi in un video per dimostrare a tutti che la bellezza è negli occhi di chi guarda e che i sorrisi sinceri sono il miglior regalo che possiamo fare a noi stessi e a chi ci fotografa.

  • shares
  • Mail