GoPro presenta l'app che trasforma l'Apple Watch in un telecomando per action cam

GoPro ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app iOS che trasforma l’Apple Watch in un telecomando per la nostra action cam. L’aggiornamento alla versione 2.11 della GoPro App porta novità interessanti e la compatibilità con Apple Watch è sicuramente una delle più attese: si potrà controllare la GoPro direttamente tramite il celebre orologio Apple.

Questa app ci permette di avere sull’Apple Watch i comandi di avvio e stop registrazione, guardare un’anteprima degli scatti e dei video e anche di aggiungere un highlight-tag che sarebbe un modo veloce per segnare i momenti migliori in modo da poterli riprendere velocemente in futuro. Il tag si mette semplicemente toccando il tap sull’orologio.

L’app rende più semplice registrare le foto e fare i video, inoltre ci permette di fare dei mini video di 35 secondi adatti ai social network. L’app GoPro per iOS la potete scaricare qui.

È stata rilasciata anche una versione aggiornata per gli utenti Android, segnaliamo la funzione Trim & Share, ovvero la possibilità di scorrere per singolo fotogramma un video ed estrarre una clip o una foto ad alta risoluzione.

Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail