Simpatia e ironia nelle foto dei Comedy Wildlife Photography Awards 2015

Gli animali sono uno dei soggetti più amati in fotografia, tra un concorso e l’altro capita molto spesso di ritrovarsi di fronte a scatti davvero bellissimi e affascinanti. Oggi però vediamo un tipo di fotografia un po’ diversa, un mix perfetto tra una tecnica impeccabile e la capacità di catturare il momento giusto. Ecco le foto vincitrici del Comedy Wildlife Photography Awards 2015, le foto più spiritose e divertenti scattate agli animali selvatici.

Le foto sono molto divertenti e ritraggono gli animali con espressioni buffe, facce simpatiche, situazioni molto strane. Al primo posto troviamo la foto del criceto runner scattata da Julian Rad, al secondo posto c’è un cervo alle prese con bel po’ di felci impigliate nelle corna e che gli coprono gli occhi, uno scatto davvero carino di William Richardson.

Al terzo posto la foto di un gorilla che fa trivellazioni nel suo nasino di Oliver Dreike. Nella foto trovate anche una selezione delle foto “Highly Commended” che sono uno spasso, scatti davvero carini e incredibilmente simpatici.

Foto | Comedy Wildlife Photography Awards (usate con permesso)

  • shares
  • Mail