La vita segreta fotografata da Elena Eremina

Dopo due giorni di feste consacrate all'esaltazione allo spirito familiare, con abbuffate di cibo capaci di rendere indigesta anche la convivialità, sento la necessità di riprendere contatto con la magia degli ingredienti necessari a recuperare l'atmosfera giusta per festeggiare qualsiasi cosa.

Vista l'ora, nel giorno del compleanno di Elena Eremina, ne approfitto per entrare nella cucina(/fucina) dove la fotografa russa da vita a deliziose storie di vita segreta, allestendo microset da far esplorare ai suoi criceti curiosi, famiglie di ricci, micetti, lumache, pesci rossi …

Modelli lasciati liberi di esplorare gli ingredienti, spremere il succo della convivialità, soffiare popcorn, impastare atmosfere come biscotti o risvegliare la forza con le carote.

Perfetti per augurare a lei un magnifico compleanno in famiglia e a noi di recuperare un po' di quell'atmosfera finita sotto il tavolo, con le briciole di giornate infinite. Gli stessi piccoletti nutrono anche calendari 2016 che trovate nella sua pagina social.

Por vezes é uma complicação preparar o Natal...© Elena Eremina

Posted by Escola Oficina da Imagem on Giovedì 17 dicembre 2015

Foto | Courtesy © Elena Eremina

  • shares
  • Mail