Kickstarter: da Weegee a Paparazzo Light per iPhone

Tra i progetti sostenuti da Kickstarter, dal 1° agosto c’è anche quello di Paparazzo Light, un flash per iPhone 4 e 4S, che guarda anche al 5, con il nome, il design e le qualità ispirate al corredo luminoso di un occhio indiscreto da scoop come quello di Arthur Fellig, conosciuto nell’ambiente come Weegee.

Il piccolo accessorio, progettato per essere facile da usare e affidabile nel risultato, con un Led da 300 Lumen, due Batterie CR123 che lo alimentano indipendentemente, e un pulsante per selezionare le tre modalità dedicate alla regolazione (foto, video e luminosità), stando al piano di produzione potrebbe ‘fare’ luce entro gennaio 2013.

Insomma un progetto dal design vintage, con antenati da Paparazzo originale, e ambizioni alla portata di ogni amatore dello scatto da passeggio super accessoriato (disposto a spendere per questo, che è forse anche la ragione per la quale è stato scelto di realizzarlo per Apple), che deve raccogliere almeno 50 mila dollari entro sabato 1 settembre 2011. Qui potete sbirciare il video di presentazione e qualche immagine di Paparazzo, su Kickstarter trovate tutto il resto.

Kickstarter - Paparazzo Light per iPhone
Kickstarter - Paparazzo Light per iPhone
Kickstarter - Paparazzo Light per iPhone
Kickstarter - Paparazzo Light per iPhone

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: