Pentax full frame, prima immagine e prime caratteristiche ufficiali

La pagina dedicata alla nuova full frame Pentax è stata aggiornata con un'immagine e qualche informazione

Sono appena passate le festività Natalizie. Avete ricevuto una nuova reflex in regalo? No? Forse state aspettando le novità in arrivo per il 2016? Magari state proprio aspettando la Pentax full frame, la cui pagina dedicata è stata aggiornata proprio la vigilia di Natale.

Non che sia stato fatto trapelare nulla di più di quanto sia stato finora diffuso dai rumors, ma almeno c'è una foto che fa ben capire il design, su cui spicca il display orientabile verso l'alto. Si notano poi le due ghiere, una dedicata alla modalità esposimetrica ma dotata anche di impostazioni personalizzabili, ed una dedicata ai settaggi delle varie funzioni, dal bracketing al Wi-Fi.

Scorrendo la pagina dedicata si trovano le varie anticipazioni pubblicate, tra cui quella per l'appunto datata 24 Dicembre 2015. Anticipazioni per modo di dire, dato che viene ad esempio annunciata la possibilità di scegliere in modo automatico o manuale se scattare sfruttando il formato pieno oppure l'APS-C indipendentemente dal tipo di ottica utilizzata.

Insomma, ci tocca aspettare, almeno fino alla Primavera.

  • shares
  • Mail