HDRFactory di Akvis, si rinnova il programma per gli HDR

Il fotoritocco è una parte molto importante della fotografia digitale, alcune cose sono fondamentali, altre diciamo opzionali! I programmi come Photoshop, Lightroom e Paint Shop Pro ci permettono di fare tutto in modo abbastanza buono, ma se si cercano risultati professionali su determinate tecniche conviene puntare su programmi specifici. Se ad esempio vi piace l’HDR potete fare un pensierino sul programma HDRFactory che ci permette di lavorare sulla gamma tonale estesa in modo molto preciso.

Akvis HDRFactory 5.0

HDRFactory è arrivato alla quinta release e quindi è una versione che negli anni è stata migliorata, questo programma ci permette di realizzare HDR partendo da foto uguali con diversa esposizione oppure da una sola foto. È stato migliorato l’algoritmo per l’allineamento degli scatti di partenza e lo strumento per la Rimozione effetto fantasma, ma sono state aggiunte anche nuove funzioni come la Correzione Locale.

Akvis HDRFactory 5.0 è disponibile per iOS e Windows in tre versioni: Home (standalone o plugin) a 53,00 euro, e poi Deluxe e Business (standalone + plugin) che costano rispettivamente 80,00 e 118,00 euro. Ci sono sconti e offerte per chi deve solo aggiornare la versione precedente ed è anche possibile usufruire anche della versione di prova per 10 giorni.

  • shares
  • Mail