Fujifilm X-Pro2: foto, rumors e caratteristiche

È lei o non è lei? Sono apparse in rete le prime presunte immagini della nuova Fujifilm X-Pro2, un nuovo modello che è stato annunciato sul sito Fujirumors. In casi come questo potrebbe essere tutto vero e attendibile oppure essere una bufala, al momento nessuno da parte di Fujifilm conferma o smentisce e c’è chi azzarda addirittura la data di lancio per il 15 gennaio 2016.

Le indiscrezioni sulla Fujifilm X-Pro2 sono pochine, il design è diverso ma abbastanza simile al modello precedente, sono stati riordinati i pulsanti in modo da essere in una posizione più comoda. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche pare che la nuova Fuji abbia un sensore da 24 megapixel con un nuovo sistema di messa a fuoco con 200 punti AF, mirino ibrido e supporto per due schede di memoria. La sensibilità ISO va da 200-12.800, la velocità otturatore è di 1/8000 e la velocità sincro per il flash è di 1/250. Vedremo se queste caratteristiche saranno confermate.

Al momento è tutto molto confuso ma dato che il 15 gennaio è dietro l’angolo non ci resta che aspettare qualche settimana.

Fonte | petapixel, fujirumors, macitynet

  • shares
  • Mail