Un anno di selfie in giro per l'Asia in un simpatico Hyperlapse

Gli Hyperlapse sono molto di moda ed ogni occasione è buona per realizzare, montare e condividere video di questo tipo, dopo aver visto il videoclip del rapper portoghese, oggi vediamo un Hyperlapse molto carino fatto da una giovane coppia innamorata. Daniel e Gina del sito Sunrise Odyssey hanno da poco completato un viaggio in tutta l’Asia che è durato un intero anno e li ha portati ad attraversare ben 12 paesi diversi.

Daniel e Gina di sunrise odyssey

In ogni posto da loro visitato hanno deciso di farsi una clip di loro che corrono, il risultato finale è molto simpatico perché in un video di tre minuti attraversano tutta l’Asia passando per luoghi meravigliosi e molto diversi tra loro. Daniel e Gina sono stati in China, Mongolia, Kyrgyzstan, Kazakhstan, Tajikistan, Uzbekistan, Turkmenistan, Iran, Armenia, Georgia, Turkey e Greece, luoghi da sogno che hanno visitato nell’arco di un anno, una vita in viaggio insomma.

Il viaggio lo hanno fatto da soli quindi i video sono frutto di treppiedi, metro (per avere la stessa distanza in tutti gli scatti) e tanta simpatia. Qui sotto c’è una piccola gif in cui i due ragazzi condividono il dietro le quinte.

via GIPHY

Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail