Le foto per San Valentino da scaricare

La fotografia è un modo per comunicare, lo è per chi le foto le fa e cerca di veicolare le proprie emozioni tramite la macchina fotografica, e lo è anche per chi le foto le guarda, le sceglie e si lascia emozionare. Una delle cose più belle della fotografia è che è un linguaggio universale, non importa chi la fa, dove, quando e perché, se una foto arriva al cuore è lì che doveva arrivare, senza ulteriori spiegazioni.

Tra pochi giorni festeggeremo San Valentino ed una foto potrebbe essere un ottimo regalo da fare al partner, a volte ci dimentichiamo il potere di una stampa, di una fotografia appesa al muro che ci scalda il cuore ogni volta che la guardiamo. Bellissima anche la sicurezza di saperla al sicuro a casa, nella nostra parete, nel nostro nido.

Nella fotogallery ho selezionato per voi alcune foto particolarmente belle che potete scaricare gratuitamente e stampare, a casa oppure dal vostro stampatore. Scrivete una dedica dietro e vedrete che la persona che riceverà questo pensiero ne sarà molto felice.

Se siete fotografi e fate foto potete regalare una vostra opera, se avete l’opportunità di acquistare stampe d’autore fatelo, perché sono un modo di fare del bene, sia per chi le riceve che per chi le fa che vede riconosciuto il proprio lavoro.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail