La nuova pellicola CineStill 800T 120

Ci sono crowdfunding con una marcia in più che riescono ad arrivare al cuore delle persone, la raccolta fondi sulla pellicola CineStill 800T 120 è senza dubbio una di queste. Il mondo della pellicola non è florido come un tempo ma ci sono tanti appassionati che continuano a scattare con macchine analogiche, che amano sviluppare e stampare in casa e cercano di coniugare al meglio le nuove tecnologie e i Sali d’argento.

CineStill è un marchio nato per portare nelle case di fotografi e fotoamatori dei rullini che regalassero l’atmosfera magica delle pellicole cinematografiche. Nel 2012 è stata lanciata la pellicola 35mm CineStill che adesso è disponibile in due versioni: 50 ISO e 800 ISO che si sviluppano in C-41 Kodak.

CineStill vuole ampliare la sua produzione con la pellicola CineStill 800T 120 e per fare ciò ha chiesto l’aiuto di tutti, gli utenti hanno risposto benissimo, la campagna in 11 giorni ha già raccolto 104 mila dollari sui 120 mila richiesti, e ci sono ancora 15 giorni di tempo per partecipare!

Per sostenere CineStill andate qui, scegliete importo e ricompensa!

  • shares
  • Mail