Canon PowerShot SX720 HS, la compatta super zoom leggera e tascabile

Canon pensa anche ai fotografi che vogliono viaggiare leggeri e ci presenta la Canon PowerShot SX720 HS, la compatta superzoom più leggera e tascabile del marchio giapponese. Le compatte sono macchine perfette da portare in viaggio, sono leggere e comode e se, come in questo caso, hanno anche una buona estensione focale diventano delle fedeli compagne di avventure.

La Canon PowerShot SX720 HS è incentrata su uno zoom ottico ultra-grandangolare 40x (24-960 mm), con ZoomPlus 80x, a queste focali è indispensabile evitare l’effetto mosso e Canon lo fa con uno stabilizzatore di immagine intelligente che in automatico ci permette di ottenere ottimi risultati. Si possono registrare filmati Full HD fino a 60p in formato MP4 semplicemente toccando un pulsante, se avete esigenze più creative potete creare dei filmati brevi impostando clip di quattro, cinque o sei secondi, scegliendo da varie opzioni di riproduzione come slow motion e fast motion a doppia velocità.

Con la nuova PowerShot SX720 HS si possono modificare le foto in automatico grazie ad apposite funzioni o con i filtri, ma anche cartoline e album in cui vengono raccolte tutte le foto di un certo tipo oppure le foto di un viaggio. Le possibilità creative sono infinite e si possono condividere i propri capolavori in tempo reale grazie a Wi-Fi e NFC.

Disponibile da aprile 2016 al prezzo di 379,00 dollari.

  • shares
  • Mail