Ricoh compie 80 anni e festeggia con la GR II Silver Edition

Ricoh festeggia i suoi 80 anni di attività con una edizione speciale della celebre fotocamera GR II, un modello molto amato che è già stato proposto in altri kit e versioni particolari. 80 anni sono un traguardo importante e meritano di essere celebrati soprattutto in un settore dove molti marchi storici sono stati spazzati via dalle nuove tecnologie. Ricoh non solo è stato bravo a resistere e a precorrere i tempi ma è una delle aziende leader nel settore delle fotocamere digitali, un punto di riferimento per tutti.

Per celebrare gli 80 anni arriva quindi la nuova GR II Silver Edition presenta una finitura in color argento che porta con sé le scritte in bianco tecnica del taglio dei diamanti, molto bella anche la finitura effetto pelle sul corpo macchina. Una caratteristica carina è che quando si spegne la macchina sul monitor compare un termination screen effetto ghiaccio/granito su sfondo nero.

In dotazione c’è una custodia a fondina in pelle di vitello effetto seta con il gancio per attaccarla alla cintura o alla borsa. La Ricoh GR II Silver Edition è disponibile in edizione limitata e in soli 3200 esemplari, il prezzo è di 699,00 dollari.

  • shares
  • Mail