Lo zaino Leather Clifton di ONA, accessori deluxe per fotografi

La fotografia è un hobby molto dispendioso, tra fotocamere, obiettivi, se si prende un modello professionale o semi professionale l’investimento è sempre abbastanza consistente. Anche gli accessori tendono ad essere abbastanza costosi come lo zaino Leather Clifton di ONA, un bellissimo modello in pelle di vitello color cognac che costa ben 500,00 dollari.

Lo zaino Leather Clifton di ONA è un modello artigianale e bellissimo che presenta una tasca principale ed una frontale con zip, all’interno ci sono dei divisori rimovibili per organizzare al meglio l’attrezzatura. Questo zaino può contenere un computer portatile da 13 pollici e vari effetti personali quando viene utilizzato come zaino normale, se invece si usa come zaino fotografico può contenere una fotocamera DSLR con un obiettivo montato, e altre 4 – 6 ottiche a parte.

Il retro dello zaino è in tela traspirante e i manici sono imbottiti in modo da non pesare sulle spalle. Le misure del Leather Clifton di ONA sonob 17,5 × 11,5 × 5 pollici e il peso è 3,8 chili. Per quanto sia bello e lussuoso, quasi 4 chili oltre il peso dell’attrezzatura mi sembra un po’ troppo… voi che ne pensate? Lo trovate qui.

  • shares
  • Mail