Topaz DeNoise 6, si aggiorna il software per la riduzione del disturbo

Topaz DeNoise 6

La post produzione è parte integrante della fotografia, ognuno di noi può scegliere quanto addentrarsi in questo mondo e fino a che punto modificare le proprie foto. C’è chi della post produzione ne ha fatto un’arte, come ad esempio Charlie Davoli, e chi la usa per ottimizzare le fotografie e personalizzarle un po’ senza però stravolgerle. Topaz DeNoise 6 è un programma utile ma molto specializzato che torna con una nuova versione che, per la prima volta, è anche stand alone, un programma separato e non un plugin di Photoshop.

Topaz DeNoise 6

La funzione principale di Topaz DeNoise 6 è la riduzione del disturbo digitale delle immagini, ma ce ne sono anche altre interessanti come il recupero dei dettagli, l’aumento della nitidezza e la vivacità dei colori ai bordi, la correzione delle differenze di tonalità colore, il recupero dei dettagli nelle foto scattate ad iso alti. Con questa nuova versione è anche possibile lavorare in batch.

Il prezzo di lancio di Topaz DeNoise 6 è di 49.99 dollari, ma è valido solo fino al 20 marzo, poi sarà 79.99 dollari. Chi ha già il programma invece ha diritto all’aggiornamento gratuito.

  • shares
  • Mail