Techart PRO, l'adattatore per usare le ottiche Leica M a telemetro sulla Sony A7

Techart PRO

La passione per le mirrorless sta coinvolgendo un po’ tutti ed è interessante come molti stiano tirando fuori dai cassetti le vecchie ottiche per usarle nelle nuove fotocamere. Tutto questo è possibile grazie agli adattatori che consentono di far dialogare sistemi diversi, spesso perdendo l’autofocus, ma a volte anche mantenendo tutti gli automatismi. Oggi vediamo insieme Techart PRO, un adattatore che permette ad ottiche nate per essere manuali di diventare l’autofocus.

Techart PRO

L’adattatore Techart PRO serve per far dialogare le loro le ottiche a telemetro Leica M e i corpi macchina Sony A7II e Sony A7RII, questo accessorio presenta un motore interno che è in grado di modificare la distanza dell'ottica dal sensore e raggiungere così la messa a fuoco fino ad un massimo di 4,5 centimetri che in media è una distanza che va bene per quasi tutte le ottiche.

Techart PRO pesa circa 130 gr e può sostenere ottiche fino a 700 gr di peso, presenta la connettività Bluetooth e si può impostare anche tramite smartphone. Il prezzo è 349,00 dollari. Lo potete acquistare qui.

  • shares
  • Mail