Cristiano Ronaldo: una tazza di tè vs fotografie dei fan in un video molto divertente

È dura la vita dei campioni e se si è anche carini e gentili, diventa davvero impossibile! Oggi vi mostro un video esilarante pubblicato sul canale Youtube di Cristiano Ronaldo ed in cui vediamo il campione alle prese con le foto dei numerosi fan! Cristiano Ronaldo è seduto in un bar e vuole bere una tazza di tè insieme ad un amico, una cosa abbastanza normale se non fosse che la sua presenza non passa di certo inosservata!

In questo video, girato per pubblicizzare le cuffie ROC Live Life Loud, Cristiano Ronaldo è messo a dura prova: da un lato c’è la sua tazza di tè fumante, dall’altro le foto dei fan, lui da bravo campione sa benissimo che l’immagine pubblica è importante e si presta con il sorriso a tutte le fotografie, scherza, ride e sembra anche piuttosto simpatico.

Cristiano Ronaldo

Nel video vengono messe a confronto le fotografie contro i sorsi di tè che riesce a bere… direi che nel frattempo il tè si è decisamente raffreddato!

In fondo Cristiano Ronaldo vende la sua immagine al pari, se non di più, delle sue abilità calcistiche, se vuole essere “un marchio che vende” deve necessariamente essere disponibile e trasmettere positività!

Prossima volta meglio un tè a casa…

Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail