Rufus Blackwell e l'hyperlapse girato con il DJI Osmo

Rufus Blackwell è un bravissimo fotografo specializzato in time lapse che negli anni ha pubblicato dei lavori molto belli ed interessanti, in questi giorni ha condiviso la sua ultima fatica: un hyperlapse girato con il DJI Osmo. Questo video è praticamente un timelapse in movimento fatto a Saigon in Vietnam, il fotografo ha utilizzato il DJI Osmo che è una videocamera 4K con stabilizzatore motorizzato, lo stesso che troviamo sui droni, e che è stata presentata ufficialmente dal marchio cinese DJI alla fine del 2015.

Il video “Through Saigon“ è molto affascinante ed è possibile ammirare diversi tipi di riprese ed effetti, belli i cambi di marcia in avanti e indietro, sapientemente dosati, che rendono l’hyperlapse gradevole e non esagerato.

Through Saigon

Se vi piace questa forma d’arte, che oggettivamente si discosta sempre di più dalla fotografia, potete iniziare a sperimentare con il vostro smartphone, se il video di Rufus Blackwell vi ha ispirato potete acquistare il DJI Osmo, al momento costa circa 565,00 dollari.

Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail