L'intervallometro di Timelapse+ VIEW su Kickstarter

Timelapse+ VIEW lancia su Kickstarter un crowdfunding per avviare la produzione di un Intervallometro molto interessante

Kickstarter è una fonte inesauribile di innovazioni e prodotti interessanti, oggi vi presento un dispositivo che farà la felicità di chi ama i time lapse, l’Intervallometro Timelapse+ VIEW che renderà le vostre riprese più semplici e smart. L’intervallometro di Timelapse+ VIEW è stato creato da Elijah Parker che ha avviato una raccolta fondi su Kickstarter, questo accessorio ha due funzioni principali: presenta un algoritmo che rende le transizioni giorno/notte un gioco da ragazzi e poi ci dà la possibilità di visualizzare in anteprima il timelapse a 30fps, mentre è ancora in fase di scatto e senza dover toccare l'intervallometro, tramite il display oppure con smartphone e tablet.

intervallometro di Timelapse+ VIEW

Questo accessorio è compatibile con le fotocamere digitali reflex Canon e Nikon e con mirrorless Sony Alpha, si aggancia alla slitta del flash e tramite un cavetto USB 2.0, presenta al suo interno un accelerometro, una bussola e un giroscopio 9 Axis, un display OLED, la connettività Wi-Fi e il Bluetooth. È possibile impostare l’intervallometro Timelapse+ VIEW in remoto con uno smartphone o un pc, basta solo avere il Wi-Fi. Questo dispositivo può lavorare a temperature comprese tra i -25°C e i 40°C ed ha un’autonomia di circa 15 ore.

intervallometro di Timelapse+ VIEW

Potete acquistare l’Intervallometro Timelapse+ VIEW su Kickstarter a 340,00 dollari oppure scegliere i pacchetti più costosi che comprendono un kit motorizzato oppure un workshop con il costruttore. Il crowdfunding sta andando bene, è stata raccolta quasi la metà della cifra richiesta e ci sono ancora 23 giorni. Le spedizioni partiranno ad agosto 2016.

Fonte | pcworld

  • shares
  • Mail