Arrivano i brelfie, i selfie delle mamme che allattano

Quello dei selfie è un fenomeno inarrestabile che con il passare si evolve in forme sempre più evolute, le fotocamere frontali diventano sempre migliori, i bastoni per i selfie sono sempre più usati e commercializzati e nascono nuove “correnti selfie”, dopo aver visto il belfie ovvero i selfie del lato B, adesso è il momento dei brelfie, ovvero dei selfie durante l’allattamento!

La moda dei brelfie impazza sul web e su Instagram e devo ammettere che a me fa molta tenerezza, in primo luogo perché è un modo per sdoganare una cosa normalissima come l’allattamento e poi perché riporta ad una dimensione “terrena” le celebrities che condividono questi momenti privati delle loro vite.

Il selfie mentre si allatta il bebè è molto di moda e negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere questi scatti in tante star come Gisele Bundchen, Eva Riccobono, Miranda Kerr e Bianca Balti. Queste foto, o altre simili, hanno subito casi di censura ma pian piano pare che anche Mr Facebook abbia sistemato i filtri e li abbia accettati nei suoi social network.

Fonte | leggo

  • shares
  • Mail