Scandy, le foto 3D stampate a forma di sfera

Le tecnologie si evolvono e la realtà virtuale diventa sempre più reale, i video navigabili e le foto panoramiche sono diventati abbastanza comuni, magari non tutti li facciamo ma ci è capitato di sicuro di navigare una foto e di divertirsi a ruotarla con il mouse. Adesso facciamo un ulteriore passo in avanti con Scandy, una società specializzata in stampa 3D che ha lanciato un’app per la stampa delle nostre foto. Vi basterà scaricare l’app, fare la foto e poi ordinare la stampa, nel giro di qualche giorno arriverà a casa vostra una simpatica sfera con la vostra fotografia.

Scandy

Scandy a partire da foto a 360° riesce a creare delle stampe davvero carine a forma di sfera, ma volendo sono disponibili anche altre forme simpatiche. Al momento l’applicazione, e quindi il servizio, è disponibile solo per iOS e dunque per chi ha l’iPhone, ma da Scandy ci informano che entro la fine del mese, cioè tra pochi giorni, sarà rilasciata anche l’app per Android.

Se volete fare un regalo originale ad una persona speciale, creare delle palline per l’albero di Natale o anche decorare la camera dei bambini o il salotto di casa, queste palline con foto 3D sono davvero deliziose.

Fonte | techcrunch

  • shares
  • Mail