LG Action CAM LTE, l'action camera pronta per la diretta

La nuova LG Action CAM LTE è una action camera dotata di slot per SIM 3G/LTE con cui inviare in diretta lo streaming a piattaforme come YouTube Live

Ci sono tante ragioni per comprarsi una action camera. Alcune anche insolite, come ad esempio quella di inviare in streaming le riprese in tempo reale. Non solo per fini esibizionistici sui social network, ma anche per controllare i bimbi piccoli nella loro stanza oppure bimbi grandi mentre guidano la macchina.

La nuova LG Action CAM LTE risponde perfettamente a questa esigenza, grazie ad uno slot per una SIM con connettività 3G oppure ancora meglio LTE: così è possibile andare in diretta su YouTube Live senza l'ausilio di uno smartphone.

Le altre caratteristiche di spicco sono l'impermeabilità fino a 30 minuti in un metro d'acqua senza bisogno di custodia aggiuntiva, riprese video UHD 30fps / FHD 60fps / HD 120fps e batteria che promette 4 ore di riprese in FullHD. Purtroppo non sono stati ancora comunicati data di commercializzazione e prezzo di lancio.

Via | LG
Foto | CNET

  • shares
  • Mail