Manfrotto Advanced Rear Backpack, lo zaino con apertura lato schiena

Manfrotto amplia la sua gamma di zaini fotografici e ci propone il nuovo Advanced Rear Backpack, un modello comodo e versatile che si apre dal lato schiena. Questo sistema è molto furbo perché ci consente di tenere al sicuro la nostra attrezzatura, dato che il vano principale si apre dal lato della schiena è sotto stretto controllo, nessuno può aprire la borsa senza che ce ne accorgiamo.

Questa strategia è particolarmente indicata per chi viaggia, per chi va in luoghi pericolosi ma anche per chi vuole stare tranquillo, purtroppo tutti i luoghi turistici sono rischiosi, soprattutto quando c’è molta confusione. Lo zaino Manfrotto Advanced Rear Backpack presenta i comparti removibili e si può plasmare alle nostre esigenze, può contenere un laptop fino a 13”, un tablet 10” e documenti fino al formato A4. La “capienza fotografica” è di una reflex full frame e tre ottiche, c’è spazio anche per un treppiedi.

È presente un telo antipioggia e dei vani portatutto per riporre le cose più importanti. Le dimensioni rispettano quelle del bagaglio a mano delle compagnie aeree e quindi è facilmente trasportabile. Il prezzo è 161,65 euro.

Fonte | amateurphotographer

  • shares
  • Mail