Automated selfie Stick, il bastone per selfie che tutti vorrebbero

Ci sono cose, apparentemente inutili, che non solo sono diventate di uso comune ma delle quali quasi non se ne può più fare a meno, una di questa è il selfie stick… Il bastone per selfie è entrato di diritto tra i must have a cui non si può più rinunciare! I selfie stick sono abbastanza rudimentali, permettono di scattare le foto tramite wireless o con l’autoscatto e presentano l’impugnatura più o meno comoda e imbottita. Sono accessori abbastanza semplici e versatili che si possono acquistare ovunque, dagli ambulanti per strada ai negozi specializzati in materiale tech.

Automated selfie Stick

Vediamo insieme l'Automated selfie Stick, un modello rivoluzionario che presenta un design telescopico che si allunga premendo un pulsante per ottimizzare l’inquadratura e l’angolo di ripresa e scatta la foto premendo un tasto. Presenta anche due ventole che spuntano fuori dai lati e che ci permettono di creare foto con i capelli mossi dal vento. Da dietro fuoriescono anche dei pannellini con illuminatori a LED per migliorare la luce nelle nostre foto.

Dove si può comprare l'Automated selfie Stick? Da nessuna parte! È solo un prodotto per pubblicizzare lo show “UnREAL” su Lifetime.

  • shares
  • Mail