Le romantiche foto di matrimonio di Helene Havard scattate con il drone

La fotografia di matrimonio vive di tendenze, stili e influenze che si propagano tramite i social, le condivisioni, i tweet e i pin di Pinterest, il mercato è diventato globale e non si torna indietro. La fotografia di matrimonio è sempre stata un po’ snobbata ma questi preconcetti dovremmo proprio superarli perché ci sono tanti fotografi – bravissimi – in grado di creare ricordi molto vicini ad opere d’arte in cui amore, poesia, tecnica, romanticismo e sensibilità si fondono per creare qualcosa di unico e meraviglioso.

Ci sono anche le tendenze e quindi i colori un po’ pastello, il bianconero morbido e quello stile perfettino che in effetti ha un po’ stancato. Una delle tendenze degli ultimi anni sono i droni che ritroviamo anche nei matrimoni… la fotografa Helene Havard ne fa un uso molto bello e interessante con riprese aeree poetiche e romantiche.

Le foto sono bellissime e possono essere una fonte di ispirazione per le coppie e i fotografi più coraggiosi. Voi che ne pensate? Vi piacciono queste foto?

  • shares
  • Mail