Canon 5D Mark IV in arrivo ad agosto?

Siete pronti per la Canon 5D Mark IV? Secondo le ultime novità che ci arrivano da Canon Rumors pare che la nuova fotocamera del marchio giapponese debba arrivare nel mese di agosto con un annuncio ufficiale. La Canon 5D Mark IV potrebbe essere la prima reflex Canon con il processore Digic 7 (visto nella PowerShot G7 X II), dovrebbe poter registrare video 4K, possibilmente a 60fps, e anche a 120fps @ 1080p, quest’ultimo dato sembra essere confermato.

Canon 5D Mark IV

Alcuni esemplari di Canon 5D Mark IV sono già nelle mani di qualche fotografo per effettuare i test, questo vuol dire che la parte hardware e la struttura sono già pronte e che Canon cerca le ultime conferme sulla parte software che è quella più importante ed imprevedibile. Speriamo che i test di questi fortunati fotografi diano risultati eccellenti in modo che non ci siano ritardi nella data di lancio.

La stampa americana da per buono agosto 2016, io credo che sia più probabile che l’annuncio slitti a settembre ma staremo a vedere, in ogni caso si tratta solo di pochi mesi

Fonte | Canon Rumors

  • shares
  • Mail