Midland H7, l'action cam 4K con Wi-Fi e telecomando da polso

Il mondo delle action cam è in continua evoluzione, nel corso degli anni abbiamo visto tanti modelli da quelli più cheap e low cost a quelli professionali e d’avanguardia. Vediamo insieme la nuova Midland H7, una action cam molto interessante che presenta un sensore d’immagine da 12 megapixel e un processore che garantisce una risoluzione video 4K, purtroppo con un framerate di soli 10 fps che di fatto sono pochini quindi, probabilmente, è meglio optare per delle riprese in Full HD a 60fps.

La Midland H7 presenta un display posteriore di 2" di diagonale per rivedere foto e video, questi contenuti si possono anche ammirare in remoto sullo smartphone grazie all'app iSport Cam.

La Midland H7 presenta un obiettivo grandangolare con angolo di campo di 150°, un potente sistema di stabilizzazione, la connettività Wi-Fi e una batteria da 1000mAh, in dotazione ci sono un case per le riprese sott’acqua, aggancio rapido, base curva e piatta, biadesivo, vite e il cavo USB e poi un telecomando da polso che permette di avviare e bloccare le registrazioni.

L’action cam Midland H7 sarà vostra al prezzo di 199,00 euro.

  • shares
  • Mail