80 recensioni di fotocamere a pellicola a meno di 50$


EpicEdits ha lanciato un concorso, in cui chiedeva a tutti di comprare una fotocamera a pellicola a meno di 50$, scrivere una recensione e pubblicare un rullino intero di foto, sperando di avere al massimo 30 o 40 partecipanti.

Invece, ci sono stati molti più partecipanti del previsto con modelli di tutti i tipi reflex, compatte, giocattolo, subacquee, ecc. raggiungendo in un mese numero 80. Una buona idea per invogliare qualcuno a riprendere in mano la pellicola o a provarla per la prima volta. Se qualcuno volesse provare a scattare con una pellicola ecco 80 recensioni che potrebbero tornarvi utili.

Tra tutti verranno scelti 3 recensori che riceveranno un premio, 2 scelti dai giudici, Udi di DIYPhotography e Jim di ProPhotoLife ed il terzo scelto per giudizio popolare. Per votare è sufficiente commentare scrivendo il proprio voto usando il numero progressivo della recensione, visibile lasciando il mouse sulla miniatura, oppure il nome del partecipante. La prossima settimana verranno effettuati i conti e proclamato il vincitore. La notizia è stata segnalata dal "nostro" Latente, che partecipa con il numero 26.

Via | EpicEdits

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: