Wasfia Nazreen alla scoperta delle Seven Summits con l'iPhone 6

Quando la tecnologia incontra la sensibilità umana quello che viene fuori è sempre qualcosa di incredibilmente bello. Wasfia Nazreen, in collaborazione con Apple e Ryot, ha creato un video bellissimo che si intitola “A Woman's Epic Journey to Climb 7 Mountains”, questa giovane ragazza del Bangladesh ha scalato le Seven Summits ovvero le cime più alte dei 7 continenti, tra cui Everest, Denali, Kilimangiaro e Monte Bianco, ed ha realizzato un bellissimo documentario.

Il documentario è stato interamente girato con un iPhone 6 e si è aggiudicato importanti riconoscimenti quali il National Geographic Short Film Showcase. Wasfia Nazreen vuole essere un esempio per le ragazze del Bangladesh e di tutto il mondo, uno stimolo a migliorare, esplorare ed ampliare i propri orizzonti.

Wasfia Nazreen

Il video è stato girato con l’iPhone 6 ma sono stati usati altri strumenti per ottimizzare i filmati tra cui BeastGrip che è un supporto modulare per smartphone pensato proprio per i viaggiatori, e delle applicazioni molto potenti come filmici Pro.

Un lavoro fisico, tecnico e mentale davvero incredibile e meraviglioso. Se volete conoscere un po’ meglio leggete una sua intervista qui.

Fonte | petapixel

  • shares
  • Mail