La Polaroid Cube nel bicchierino per liquori

In fotografia gli accessori ricoprono un ruolo molto importante. Nel corso degli anni abbiamo visto tantissimi accessori di ogni tipo, da quelli più utili e geniali a quelli che poi, in fondo, sono assolutamente inutili o che vengono ben presto rimpiazzati da altri. Un accessorio simpatico ma che rientra nella categoria di quelli di dubbia utilità è il bicchierino per la Polaroid Cube, in pratica è un bicchiere che sul fondo ha l’alloggiamento per l’action cam Polaroid.

Con la Polaroid Cube ed il bicchiere si possono scattare foto e riprendere video mentre versate le bevande o le bevete. Si tratta di un giochino e niente di più, ma in realtà può suscitare l’interesse dei vari appassionati di liquori e bevute, dei wine lovers adesso tanto di moda e di chi ama passare le sere a casa con gli amici.

In una realtà in cui le aziende puntano sugli accessori per gli sport più estremi c’è chi, come Polaroid, pensa ai comodisti e a chi alle scalate in montagna preferisce un buon limoncello! Il prezzo del bicchierino case è di soli 15,00 dollari e lo trovate su Amazon.

Voi che ne pensate?

Fonte | gizmodo

  • shares
  • Mail