Kit Exolens, gli obiettivi per iPhone 6 con lenti asferiche Zeiss

Kit Exolens

La fotografia mobile diventa sempre più performante, migliorano le tecnologie, i software e l’hardware e anche le potenzialità. Ora che gli smartphone hanno raggiunto una qualità decisamente notevole anche i grandi marchi scendono in pista e mettono a disposizione le proprie competenze.

Kit Exolens

Il Kit Exolens ne è un esempio lampante, si tratta di una gamma di obiettivi per iPhone 6 con lenti asferiche Zeiss, ottiche di qualità elevata che presentano uguale nitidezza sia al centro che lungo i bordi e il rivestimento antiriflesso Zeiss T*. Caratteristiche normali per i classici obiettivi per le reflex che adesso ritroviamo anche nelle lenti aggiuntive del Kit Exolens.

Trattandosi di ottiche da sovrapporre alla fotocamera dell’iPhone è prevista anche una custodia/struttura che garantisce sicurezza e stabilità e che presenta anche la filettatura da 1/4” per il treppiedi e la slitta per aggiungere altri accessori, come microfoni o flash esterni. Le ottiche disponibili sono il grandangolo Zeiss Mutar 0.6x Asph. T* da 18mm, il teleobiettivo Zeiss Mutar 2.0x Asph T* da 56mm e il macro Zeiss Vario Proxar equivalente ad un 40-80 mm.

  • shares
  • Mail