Camera Lift-Strap, la cinghia per fotografi viaggiatori

La fotografia è una passione dispendiosa ma anche molto divertente, gli accessori ricoprono un ruolo cruciale e se ce ne sono di essenziali e utili, molti altri sono più giochini che altro, ciò non li rende meno affascinanti… anzi! Oggi vediamo insieme un accessorio che secondo me è molto utile, si chiama Camera Lift-Strap ed è pensato per i fotografi viaggiatori che macinano chilometri con lo zaino sulle spalle. La cinghia della fotocamera preme sul collo e quando la si tiene per tanto tempo dà fastidio e può fare male, per risolvere questo problema il marchio PONTE Leather Co. ha creato una cinghia per la macchina fotografica che da un lato si aggancia alla fotocamera, dall’altro alla maniglia dello zaino.

Con questo sistema il peso della fotocamera viene distribuito anche sulle spalle e questo ci permette di avere più resistenza e meno mal di collo. La parte di dietro, quella che si attacca allo zaino, presenta delle clip resistenti e quindi molto sicure.

Camera Lift-Strap è compatibile con tutte le fotocamere ed è disponibile in vari colori, in canvas o in pelle. Se questa cinghia vi piace la potete trovare su Kickstarter.

  • shares
  • Mail